Il bicarbonato di sodio può aiutare con l'ingrandimento del pene?

Bicarbonato di sodio per l'ingrandimento del pene

Ognuno di noi ha un ingrediente semplice e segreto nei nostri mobili da cucina: la soda. Ha molte proprietà utili: arricchisce i prodotti da forno, rimuove le macchie di grasso. . . e ha un effetto positivo sulla salute degli uomini! Molte persone la pensano così.

Naturalmente, il bicarbonato di sodio è il modo più economico (dopo un allenamento) per ingrandire il tuo pene. Ciò significa che è uno dei più economici. È usato come sostanza che fluidifica il sangue e penetra rapidamente nei tessuti. Oggi controlleremo se questo è vero o fittizio. E scopriremo come la soda influisce sul pene.

Importante!Il bicarbonato di sodio può danneggiare seriamente il pene, provocando irritazioni e ustioni. Pertanto, procedere con cautela a piccole dosi. Non usarlo in modo pulito sulla testa del pene. Ciò contribuirà a prevenire gli infortuni.

Vassoi di soda

Gli uomini possono fare bagni con bicarbonato di sodio. Devi diluire un cucchiaino di polvere bianca in un bicchiere di acqua tiepida. Fai un bagno del genere con una parte del corpo per 15 minuti. Preferibilmente un'ora prima del rapporto sessuale. Di conseguenza, non solo puoi aumentare la lunghezza del pene, ma anche aumentare la sua elasticità.

Bagno di soda per l'ingrandimento del pene

Scrub alla soda

Per prima cosa, inumidisci il fallo con acqua. Quindi strofinare una piccola quantità di sale sul pene e massaggiarlo delicatamente. Questo assicura la circolazione sanguigna e rafforza la tua erezione.

Importante!La pelle del pene è molto delicata: è facile danneggiarla. Pertanto, eseguire le manipolazioni con molta attenzione. Se avverti dolore, risciacqua immediatamente il bicarbonato di sodio con acqua.

Compresso con soda

Un altro modo che non richiede molto tempo e fatica è attraverso la compressione. Per loro, oltre alla soda, avrai bisogno di un panno morbido e leggero. Ad esempio, garza o benda. Stendere il bicarbonato di sodio su un panno, piegare in più strati e applicare sul pene per 15-20 minuti. Non più!

Unguento a base di soda

Può essere fatto sia con acqua che con miele. Il principio è semplice: la soda viene presa nella giusta quantità, l'acqua viene aggiunta gradualmente. Hai bisogno di una consistenza del porridge.

Unguento a base di soda per l'ingrandimento del pene

Per fare un unguento con il miele, devi mescolare 25 grammi di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaio di un dolce. In altre parole, sciogliere la soda nel miele.

La miscela finita viene strofinata sul pene.

Non dimenticare la sicurezza

  1. Il bicarbonato di sodio può causare allergie e lesioni. Quindi provane prima una piccola quantità sulla pelle.
  2. Controlla la data di scadenza del bicarbonato di sodio per ogni evenienza.
  3. È meglio optare per altri metodi di ingrandimento del pene se hai la pelle secca o ipersensibilità. L'uso del bicarbonato di sodio può causare disagio.
  4. Non puoi usare il bicarbonato di sodio se hai allergie, ferite al pene ed eruzioni cutanee.
  5. Cerca di non usarne troppo. Il contatto frequente con il pene e il bicarbonato di sodio può solo peggiorare la situazione.
  6. Non utilizzare il metodo della soda per i diabetici. Colpisce i livelli di zucchero nel sangue anche in piccole quantità.
Soda per ingrandire il pene

Il metodo semplice ha molte insidie. Potresti anche non conoscere i pericoli del prodotto e potrebbe compromettere seriamente la tua salute. E poiché le istruzioni non sono allegate alla familiare confezione rossa (soprattutto come usarla per ingrandire il pene), nella ricerca dei centimetri, non dovresti permettere a un desiderio appassionato di minare la tua salute.